DANTE PAPPAMOLLA, dal 21 settembre in libreria!

DANTE PAPPAMOLLA

ovvero come un ragazzino sfigato (ma solo all’apparenza)

…divenne un eroe (ma per davvero)!
firmato da Isabella Paglia e illustrato da Adriano Gon, dal 21 settembre in libreria!

“In ordine di sventure:

1) I miei compagni di classe mi chiamano Dante Pappamolla; 
2) I miei sono degli Ultra-Vega-Vegetariani, cioè mi nutrono solo a becchime, mentre io sogno un triplo hamburger con maionese fosforescente;
3) L’unica persona sana di mente della mia famiglia, la mia adorata nonna Leopoldina, se n’è andata per sempre!
Potrei concorrere per “Lo sfigato dell’anno”.
Almeno…  questo  era  quello  che  pensavo prima di  aprire l’eredità di nonna Leopoldina. Prima di essere catapultato al Polo Nord, prima di venire inseguito da…
Insomma, prima! Adesso le cose sono molto cambiate”.

DANTE PAPPAMOLLA

collana: I Peli di gatto
età di lettura: dai 9 anni
14 x 21 cm
160 pagine
euro 9,90

Rispondi

